FIFAe Nations Online Qualifier Play-Ins 2022

14.12.2021 13:25

FIFAe Nations Online Qualifier Play-Ins 2022

La Nazionale svizzera di eFootball affronterà Lussemburgo, Malta, Repubblica Ceca, Ucraina, Ungheria e Irlanda il 16 e 17 dicembre nel primo dei quattro Play-Ins FIFAe Nations 2022.

Nella prima settimana di gioco, tutte le federazioni partecipanti saranno collocate in conferenze e divisioni in base alla loro posizione nella classifica mondiale del 16 novembre 2021. La Svizzera è classificata al 19° posto nel Ranking FIFAe delle Nazioni in Europa ed è quindi in Conference 1 e Division 2.

Allo stesso tempo, gli eNati si sono rafforzati con Omeed Hakimi, conosciuto anche con lo pseudonimo " OmeedFIFA ". " OmeedFIFA " è stato recentemente messo sotto contratto dalla squadra di eSports dell'FC Basel. Sulla sua prima nomina nella squadra nazionale svizzera di eFootball si esprime nel modo seguente: "Sono incredibilmente orgoglioso di essere stato convocato nella squadra nazionale svizzera di eNational. Il duro lavoro paga sempre e sono molto grato per questa opportunità. Le FIFAe Nations si avvicinano e sono pronto a fare tutto il possibile per tirare fuori il meglio della squadra per la Svizzera. Forza Schwiiz!"

Tutte le partite della Nazionale svizzera di eFootball saranno trasmesse in diretta sul canale Twitch dell’ASF con commento.

(ASF)