Fairplay: The Best of the Rest

01.03.2017 07:47

Fairplay: The Best of the Rest

Mercoledì 1° marzo sono in programma i quarti di finale dell'Helvetia Coppa Svizzera. Anche la Suva sarà presente, grazie al suo impegno per più fair play dentro e fuori dal campo.

Il vincitore della Suva Fair Play-Trophy 2016/17 parteciperà anche nella prossima stagione al primo turno dell' Helvetia Coppa Svizzera - e potrà con un po' di fortuna affrontare una delle grandi del calcio svizzero. Chi tuttavia non è in lotta per i primi posti della Fairplay-Trophy otterà un'altra chance nel girone di ritorno. La novità è rappresentata dal premio "The Best of the Rest", ovvero la società che nel ritorno guadagnerà più posizioni nel Ranking Fairplay. Al club vincitore andranno 50 biglietti per la finale di Coppa Svizzera nel 2018.

Attuale Classifica Fairplay Uomini
Attuale Classifica Fairplay Donne

Inoltre, a partire dal 1° marzo 2017 sarà introdotta una piattaforma di crowdsourcing per promuovere il fair play nonché per ridurre il rischio di infortuni sui campi da calcio. Su questa piattaforma sarà possibile scambiarsi delle opinioni o promuovere progetti nella propria squadra o società. Tra tutti i partecipanti sarà sorteggiato un premio del valore di CHF 1000.-.

Piattaforma crowdsourcing (in lingua tedesca/francese/inglese)
 

Segui tutti i quarti di finale dell' Helvetia Coppa Svizzera in diretta su cupplay.ch!