Under16: due sconfitte contro l'Italia

23.09.2021 10:40

Under16: due sconfitte contro l'Italia

La giovane squadra di coach Sascha Stauch non riesce a prevalere nelle sue prime apparizioni internazionali contro i padroni di casa dell'Italia, perdendo entrambe le partite per 5-0 e 2-0.

La giovane e nuova squadra dell'allenatore Sascha Stauch ha fatto la sua prima apparizione internazionale con le due partite internazionali contro l'Italia. Nella prima partita a Novarello Vilaggo Azzuro, Italia, hanno chiaramente sentito la durezza dei loro avversari: la Svizzera non è riuscita a reagire al gioco intenso degli italiani. Sono rimasti rapidamente indietro e hanno potuto a malapena resistere ai loro avversari. "Gli italiani ci hanno sorpreso abbastanza. Non potevamo tenere il passo", analizza Stauch. L'Italia ha dominato gli ospiti 5:0. 

Dopo un'analisi approfondita con l'allenatore, la squadra ha finalmente ottenuto un netto miglioramento delle prestazioni nella seconda partita. "Abbiamo continuato a creare buone occasioni. Ma i nostri avversari sono stati più efficienti di noi nel convertirli", ha detto Stauch. L'Italia si è assicurata la vittoria in questa partita con 2 gol. Stauch: "Tuttavia, guardiamo con fiducia alle prossime partite internazionali di ottobre. Abbiamo imparato molto in Italia e possiamo migliorare ancora.  

Svizzera - Italia vom 21.9.2021

Svizzera - Italia vom 23.9.2021

Tradotto con www.DeepL.com/Translator 

(ASF)