La giovane squadra di coach Sascha Stauch non riesce a prevalere nelle sue prime apparizioni internazionali contro i padroni di casa dell'Italia, perdendo entrambe le partite per 5-0 e 2-0.
L‘attuale situazione legata al coronavirus ha un impatto sull‘ulteriore svolgimento del programma nel 2020 delle nazionali giovanili femminili e maschili dall‘Under 15 all‘Under 20. Le due direzioni delle nazionali giovanili hanno deciso il 21 ottobre di annullare tutte le attività delle suddette squadre nazionali giovanili in programma fino alla fine dell‘anno.
La nazionale Under 16 svizzera ha disputato due partita internazionali ad Ascona contro l'Italia. La squadra allenata da Yves Débonnaire ha risposto alla sconfitta di martedì con una vittora per 3-1.
L'Under 16 di Sascha Stauch ha vinto entrambe le sue partite contro la Georgia per 3:1 e 2:1.
L‘under 16 svizzera vince il UEFA development tournament in Finlandia. Ad Eerikkilä la squadra allenata da Sascha Stauch vince contro il Chile (2-0) e la Corea del Sud (2-1), pareggiando 4-4 con la Finlandia.
Rivivi le migliori azioni delle partite casalinghe delle Nazionali Under nel 2018.
Buon successo per l'Under 16: la squadra di Sascha Stauch batte la Slovenia due volte per 4:0 entro tre giorni.
Utilizziamo cookie e tool di analisi per migliorare la navigazione sulla pagina internet e personalizzare la pubblicità dell' Associazione Svizzera di Football e dei partner pubblicitari. Maggiori informazioni: avvertenze giuridiche.