News Coppa Svizzera

Zumtobel Licht AG sostiene la Coppa Svizzera a partire dalla stagione 2024/25

Zumtobel Licht AG, azienda zurighese leader nella fornitura di soluzioni illuminotec-niche integrali, sponsorizza la "Compagnon Swiss Cup" con i suoi due marchi Zumtobel e Thorn a partire dalla stagione 2024/25.

Coppa Svizzera maschile: fissate date ed orari delle semifinali

Sono state programmate le semifinali della Coppa Svizzera maschile. La partita tra FC Sion e FC Lugano si svolgerà sabato 27 aprile 2024, alle ore 20.30. Domenica 28 aprile 2024, l'FC Winterthur ospiterà il Servette FC. La partita alla Schützenwiese avrà inizio alle ore 16.30. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta dalla SRG. I club coinvolti sono responsabili della biglietteria.

Coppa Svizzera maschile: i sorteggi delle semifinali

Giovedì sera, al termine della partita Sion – YB, sono state sorteggiate le semifinali di Coppa Svizzera in diretta su SRF Zwei. Il Winterthur ospiterà il Servette, mentre nella seconda semifinale, che si terrà allo Stade de Tourbillon, ci sarà la sfida tra Sion ed il Lugano.

Coppa Svizzera maschile: Il Sion è l'ultima semifinalista

Nell'ultimo quarto di finale di Coppa, l'FC Sion ha battuto i campioni in carica dell'YB per 2-1. Il Lugano, come anche il Servette ed il Winterthur, si erano già qualificati per il turno successivo mercoledì sera.

Coppa di Svizzera uomini: Delémont riuscirà a fare la prossima sorpresa?

I quarti di finale della Coppa Svizzera sono in programma il 28 e 29 febbraio. Tre delle quattro partite si giocheranno mercoledì sera, mentre l'ultima si disputerà giovedì sera. L'attenzione maggiore sarà rivolta alla squadra sorpresa SR Delémont. La squadra giurassiana ospiterà il Servette mercoledì alle 20:15 a La Blancherie in uno scontro tra romandi.

La finale di Coppa di Svizzera nominata per i Ticketmaster Awards

La finale di Coppa Svizzera maschile è stata nominata per i Ticketmaster Awards 2024 come uno dei cinque eventi più popolari del 2023.

Coppa Svizzera maschile: quarti di finale il 28 e 29 febbraio 2024

Sono stati programmati i quarti di finale della Coppa Svizzera maschile. Si giocheranno mercoledì 28 e giovedì 29 febbraio e saranno trasmessi in diretta su diversi vettori della SRG.

Coppa Svizzera maschile: al Delémont riesce l'impresa

Al Delémont, club di Promotion League, è riuscita una grande impresa negli ottavi di finale di Coppa. La squadra del Giura ha battuto l'FC Luzern (1:0). I campioni in carica dell'YB hanno compiuto il loro dovere contro il Rapperswil-Jona. Il Lugano vince 4-0 in trasferta contro il Losanna e anche l'FC Basel e l'FC Winterthur vincono le loro partite. Il riscatto dell'FC Zürich arriva ai tempi supplementari, mentre il Servette vince ai calci di rigore.

Coppa di Svizzera maschile: effettuato il sorteggio per i quarti di finale

I quarti di finale della Coppa Svizzera maschile sono stati sorteggiati in diretta su SRF zwei.

Coppa di Svizzera, ottavi di finale: Basilea sotto pressione a Kriens

Martedì e mercoledì sono in programma gli ottavi di finale della Coppa Svizzera maschile. L'FC Basilea e l'allenatore Heiko Vogel sono particolarmente sotto pressione.