Youth League - Partner

BRACK.CH

CHI SIAMO?

BRACK.CH è una società commerciale svizzera. Fondata nel 1994 da Roland Brack, che era l'unico dipendente, l'azienda è cresciuta ad un ritmo vertiginoso negli anni successivi. Fin dall'inizio, BRACK.CH ha puntato su Internet e sul commercio elettronico. Oggi, la maggior parte del fatturato di BRACK.CH AG è generato dal suo negozio online BRACK.CH. BRACK.CH AG appartiene al gruppo Competec. Il gruppo ha un totale di più di 920 dipendenti a Mägenwil AG, Willisau LU e Renens VD, Rothrist AG, Roggwil BE, Zurigo e Cracovia in Polonia. Roland Brack è il fondatore e proprietario di Competec.

Con il suo negozio online BRACK.CH, BRACK.CH AG è una delle aziende leader in questo campo in Svizzera. Sotto il motto "Comprare meglio online", BRACK.CH offre prodotti nelle categorie "IT & MULTIMEDIA", "HOME & HOUSE", "SUPERMARKET & SHOPPING", "FAMILY & BABY", "DIY & HOBBY" e "SPORT & LEISURE", ognuno dei quali presenta nuovi prodotti, bestseller, offerte speciali, informazioni e servizi. L'azienda fornisce privati, aziende e istituzioni. I nostri clienti apprezzano particolarmente i brevi tempi di consegna, la consulenza personale e competente prima e dopo l'acquisto su tutta la nostra gamma di oltre 200.000 prodotti disponibili nel nostro centro logistico in Svizzera. I nostri pacchi sono inviati in modo neutro per il clima e senza spese di spedizione.

BRACK.CH FORNISCE

La nostra vasta gamma di prodotti, i tempi di consegna rapidi e il premiato servizio clienti ci portano a fare una promessa ai nostri clienti: noi forniamo.Forniamo oltre 200.000 prodotti e se ordinate prima delle 17:00, possiamo anche consegnare il giorno lavorativo successivo. Forniamo risposte quando hai delle domande. Consegniamo vino rosso, candele, test di gravidanza, giocattoli per bambini. Forniamo servizi sotto forma di benefici, garanzie estese e confezioni regalo. Forniamo prospettive per il futuro, emozioni nello sport e forniamo un eccellente servizio di consegna da A a B. Siamo veloci, siamo affidabili e consegniamo più di quanto pensiate.

BRACK.CH FORNISCE EMOZIONI

Tutti iniziano dal basso. Sia come imprenditore che come atleta. Per avere successo nello sport o nella carriera, il sostegno ai giovani è elementare. Come sponsor dell’Associazione Svizzera di Football, Swiss Ski e Swiss Sports Aid, sosteniamo i giovani sulla loro strada verso il successo. Con il nostro impegno, aiutiamo a creare le migliori condizioni possibili affinché i bambini e i giovani siano promossi secondo le loro capacità. Ci concentriamo sugli impegni sportivi nazionali, perché lo sport trasmette valori che anche la nostra azienda rappresenta.

La promozione dei giovani talenti è anche parte integrante della nostra cultura aziendale: creiamo le condizioni quadro necessarie per la promozione dei giovani talenti sul posto di lavoro. Per esempio, formiamo più di 50 apprendisti in varie professioni e diamo loro la responsabilità di progetti importanti. Con l'ICT Campus BRACK.CH, offriamo anche agli scolari la possibilità di conoscere il mondo dell'ICT.

Oltre ai nostri impegni nazionali, le nostre origini e il nostro futuro sono anche molto importanti per noi. Ecco perché siamo coinvolti a livello locale in vari eventi e club sportivi per mostrare la nostra solidarietà con la regione.

Per far sì che i giovani crescano in un mondo in cui valga ancora la pena di vivere in futuro, diamo grande importanza all'uso delle risorse. A tal fine, abbiamo sostenuto il progetto "Noi siamo il futuro" dal 2007. E con il motto "Buying with a conscience", incoraggiamo i nostri clienti a considerare prodotti rispettosi delle risorse quando fanno acquisti. www.brack.ch/fr/sponsoring.