Credit SuisseVolkswagenSwissCarl F. BuchererSRG SSR

News Under 21

Under 21: netta vittoria in trasferta in Albania

La Nazionale Under 21 ha fatto un ulteriore passo avanti verso la qualificazione al Campionato Europeo a Tirana. Nella sesta partita del Gruppo E, la squadra di Sascha Stauch ha ottenuto la quarta vittoria con un netto 3:1 sull'Albania.

Under 21: Con un obiettivo chiaro contro l'Albania

La Nazionale Under 21 è partita domenica pomeriggio da Basilea alla volta di Tirana, dove martedì 26 marzo 2024 alle ore 17.00 si svolgerà la qualificazione agli Europei contro l'Albania. La "Nati del futuro" punta a fare il passo successivo sulla strada che porta all'Europeo 2025 in Slovacchia.

U-21: Silvan Wallner convocato

L'Under 21 svizzera ha convocato Silvan Wallner per il prossimo incontro di qualificazione agli Europei contro l'Albania, che si terrà a Tirana martedì 26 marzo 2024 (17:00 CET). Il difensore sostituisce Luca Jaquez (malato).

Under 21: Joel Bichsel convocato

L'Under 21 svizzera ha convocato Joel Bichsel per la partita di qualificazione ai prossimi Campionati Europei contro l'Albania, in programma a Tirana martedì 26 marzo 2024 (17:00 CET). Il difensore sostituisce l'infortunato Albian Hajdari (FC Lugano).

Under 21: tre nuovi volti e quattro ritorni

L'allenatore della Nazionale Under 21 Sascha Stauch ha convocato tre nuovi giocatori per la partita contro l'Al-bania, valida per le qualificazioni all'Europeo, che si terrà a Tirana martedì 26 marzo 2024 alle ore 17.00. Inoltre, quattro giocatori tornano a far parte dei 23 convocati.

Under 21: un bilancio positivo

L'Under 21 svizzera ha iniziato a settembre la sua campagna di qualificazione verso gli Europei 2025. Dopo cinque partite su dieci, la squadra dell'allenatore nazionale Sascha Stauch è imbattuta e occupa il primo posto nel Gruppo E. La "nati del futuro" è ora al 9° posto nel ranking UEFA. I responsabili sono soddisfatti dei risultati ottenuti.

U-21: "La Nati del futuro" convince anche sugli spalti

L'Under 21 svizzera ha concluso un autunno estremamente positivo dal punto di vista sportivo. La squadra di Sascha Stauch trascorrerà l'inverno al primo posto nel Gruppo E ed è ancora imbattuta. Anche sugli spalti l'Under 21 può vantare una delle medie spettatori più alte d'Europa.

U-21: pareggio nello scontro al vertice contro la Romania

L'Under 21 è ancora imbattuta dopo cinque partite di qualificazione agli Europei. La squadra di Sascha Stauch ha ottenuto un meritato pareggio contro la Romania alla Maladière di Neuchâtel, davanti a 5.359 tifosi, nello scontro al vertice del Gruppo E, poco prima della fine, per pareggiare 2-2.

U-21: big match a Neuchâtel contro la Romania

Martedì 21 novembre 2023 (ore 18.30), l'Under 21 svizzera affronta la Romania nel big match del Gruppo E.

U-21: vittoria convincente a Neuchâtel contro l'Armenia

Gli U-21 vincono la prima delle due partite casalinghe a Neuchâtel in modo convincente contro l'Armenia per 5:0. Grazie a questa vittoria, la Svizzera passa in testa al gruppo di qualificazione ai Campionati Europei.